news Photo Gallery & Video Reportage 

Monza Biker Fest: dall’asfalto alla terra emozioni a due ruote (PHOTO GALLERY)

Ph. by Mauro Manenti
Ph. by Mauro Manenti

Da quando Monza ha perso prima il Civ e poi la Superbike, per troppo tempo si è sentita la mancanza delle due ruote nel circuito brianzolo. Ma questo 2015, con le premesse del ritorno del Mondiale delle Derivate dalla Serie nel 2016, ci ha regalato un evento davvero incredibile: la Monza Biker Fest.

Dal 1 al 10 maggio, infatti, il Tempio della Velocità sarà invaso da un esercito di moto da competizione di ogni tipo, dai ragazzi della velocità ai protagonisti del Campionato italiano e Internazionali d’Italia “Supermoto Series”, tornati a Monza dopo troppi anni di assenza, dagli incredibili piloti del Free Style e agli appassionati old-school del raduno Cafe Racer. Una vera e propria festa del motociclismo capace di soddisfare gli appassionati di ogni disciplina a due ruote.

Ecco, quindi, alcuni bellissimi scatti del nostro fotografo Mauro Manenti, che riassumono un po’ questi primi 4 giorni.

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment