GT news 

GT Cup: i fratelli Zangari migliorano nelle Libere 2

GT Cup: i fratelli Zangari migliorano nelle Libere 2

Finalmente, il Campionato italiano GT Cup ha ufficialmente preso il via tra i cordoli del celebre circuito romano di Vallelunga e tra i protagonisti di questa prestigiosa serie ci sono anche i due giovani talenti Matteo e Federico Zangari, debuttanti al volante della Porsche 997 GT3 Cup allestita dal team Ghinzani Arco Motorsport.

Un venerdì, questo, che, carichi di aspettative ed emozioni, ha visto i due piloti monzesi scendere in pista per i primi due turni di prove libere, che sfortunatamente si sono rivelati più ostici del previsto. A rallentare, infatti, i lavori durante le FP1 è stato un problema al retrotreno che ha impedito ai due ragazzi di poter spingere al massimo la vettura di Stoccarda, rimandendo così distanziati dalla Ebimotors di Veronesi per 7 secondi netti.

Nel pomeriggio, però, l’ottimo personale tecnico di Ghinzani Arco Motorsport ha messo i ragazzi nelle condizioni di poter guidare la vettura al meglio delle informazioni raccolte nel poco profiquo primo turno. Grazie a ciò, infatti, Federico e Matteo sono riusciti a colmare il gap chiudendo a poco più di 3 secondi dalla vetta.

Domani mattina, dalle 10:00 alle 11:00, i protagonisti della GT Cup saranno impegnati con le due sessioni di Qualifiche ufficiali e i fratelli Zangari saranno più pronti che mai per cercare di cogliere un buon piazzamento!

Zangari-Zangari (Ghinzani Arco Motorsport,porsche 997 Cup #115)

Related posts

Leave a Comment