MotoGP news 

MotoGP, Pedrosa: “Non sarò a Jerez”. Rientro previsto a Le Mans

MotoGP, Pedrosa: "Non sarò a Jerez". Rientro previsto a Le Mans

Dopo l’operazione subita il 3 aprile a Madrid, ad opera del Dr. Angel Villamor, per cercare di risolvere, una volta per tutte, i sintomi della sindrome compartimentale che hanno portato Dani Pedrosa ad un passo dall’appendere il casco al chiodo, il “piccolo” campione spagnolo è quasi pronto a tornare in pista.

Dopo un periodo durante il quale ha seguito uno specifico programma di riabilitazione, che sembra aver dato ottimi risultati, Pedrosa sperava di tornare in sella alla sua RC213V già per il primo round spagnolo di questo week-end, in quel di Jerez, ma dopo un preventivo test fisico su una moto da supermotard, la seconda guida HRC ha preferito non rischiare e rimandare il suo rientro al GP francese, a Le Mans.

«Non sarò a Jerez. – queste le parole di Dani PedrosaIeri ho provato a guidare una moto da supermotard per controllare il mio braccio, ma dopo aver guidato non sento ancora al 100% il mio avambraccio. Penso che la cosa migliore sia quella di aspettare ancora un po’ di tempo, intanto sto andando avanti con la riabilitazione per poter tornare al GP di Le Mans».

Related posts

Leave a Comment