GT news Photo Gallery & Video WEC & Endurance 

Blancpain: Ecco le FOTO per rivivere le emozioni del Round Monzese

Blancpain: Ecco le FOTO per rivivere le emozioni del Round Monzese

Quel profumo di gomme bruciate che aleggia un po’ ovunque, il boato dei motori GT3 lanciati al massimo sui lunghi rettilinei del “Tempio” che cattura l’orecchio e il cuore di chi sogna dagli spalti, una griglia di partenza più colma che mai, con oltre sessanta cattivissime vetture da competizione, bagarre selvagge e sorpassi avvincenti che bloccavano il respiro di chiunque ne fosse spettatore…insomma, chi ha avuto la fortuna di assistere al round monzese della Blancpain GT Endurance Series ha potuto vivere un week-end unico, all’insegna del vero Motorsport.

Camminando per il paddock, spalla a spalla con i protagonisti di questo Campionato e in mezzo alle tante, tantissime Lamborghini messe in esposizione per gli appassionati, si è finalmente tornati a respirare il vero spirito degli sport motoristici, dove spettacolo e passione si fondono in un connubio autentico che rende così magiche queste discipline e dove le migliaia di spettatori accorsi sono stati chiamati non ad assistere, ma a vivere la competizione. Altro che F1…

Ma quando si è testimoni di un evento così incredibile, vivo, emozionante, le parole non bastano più per riuscire a raccontare quello che veramente è stato. Ecco che, allora, vi affidiamo al sapiente occhio del nostro fotografo Mauro Manenti, che ha immortalato per voi i momenti più belli. Buona visione.

« 1 di 3 »

v

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment