MotoGP news 

MotoGP, Marquez: “Voglio lasciarmi alle spalle il Qatar”

MotoGP, Marquez: "Voglio lasciarmi alle spalle il Qatar"

A poche ore dalla tradizionale conferenza stampa che darà inizio al week-end americano della MotoGP, Marc Marquez è sicuramente uno tra i piloti che più desiderano tornare in pista, per rimediare a quanto fatto in Qatar.

A Doha, infatti, il Campione del Mondo in carica si è ritrovato alla seconda curva a tornare in pista in ultimissima posizione, cosa che lo ha costretto ad una rimonta forsennata, terminata però in 5° posizione dopo aver passato il compagno di squadra Dani Pedrosa.

Ma al COTA, Marquez è letteralmente imbattuto, avendo colto la vittoria due volte su due; ed è proprio dal Circuito delle Americhe che gli uomini HRC si aspettano che inizi la sua Stagione. La Honda qui ha sempre mostrato la propria netta superiorità rispetto alle avversarie, ma questo 2015 sta svelando valori in campo molto diversi e grandi sorprese sportive.

Queste le dichiarazioni del Campione di Cervera: “Non vedo l’ora di arrivare a Austin e di lasciarmi il Qatar alle spalle. Il Circuito delle Americhe è una delle mie piste preferite, qui ho ottenuto la mia prima vittoria nella classe MotoGP nel 2013, e poi ho vinto anche l’anno scorso. Dobbiamo lavorare sodo sin dalle FP1 e quindi mantenere questo atteggiamento concentrato per tutto il weekend. Mi dispiace per Dani [Pedrosa], io e tutta la squadra gli auguriamo una pronta guarigione. Siamo felici di accogliere Hiroshi [Aoyama] nel nostro team! “

Related posts

Leave a Comment