MotoGP news 

MotoGP, Test Qatar: Marquez è 1°, tallonato dalle Ducati GP15. Segui il Live Timing

MotoGP, Test Qatar: Marquez è 1°, tallonato dalle Ducati GP15. Segui il Live Timing

Qatar, Losail: a meno di due ore dal termine del Day2, Marc Marquez è in testa alla classifica cronometrica, dopo aver stampato il Best Lap in 1:55.091, ovvero ad un passo dal record di Stoner.

Continua la cavalcata delle Ducati ufficiali, che dopo aver mantenuto la testa della Classifica per parecchio tempo, ora comunque si trovano nella Top3, con Iannone 2° a 13 millesimi dalla Honda Campione del Mondo e Dovizioso 3° con due decimi e mezzo di ritardo.

Quarta posizione per Jorge Lorenzo, primo tra le Yamaha, mentre alle sue spalle sopraggiuge Dani Pedrosa (5°). Sesta e settima posizione sono attualmente occupate dalle due Yamaha di Tech3, con Bradley Smith che precede il compagno Pol Espargarò.

Migliora Cal Crutchlow che adesso si attesta all’8° piazza, risultando più veloce della Ducati di Yonny Hernandez (9°) e della Suzuki di Aleix Espargarò, che chiude la Top10. Difficoltà per Rossi, che accusa circa 8 decimi di ritardo dal leader della Classifica.

Umberto Moioli

Sono nato a Monza il 9 gennaio 1993, ed ho iniziato a frequentare il paddock fin dalla più tenera età grazie a mio padre, ex pilota e team manager. Amo le corse, scrivere, e guidare tutto ciò che è scomodo, rumoroso e soprattutto veloce. Sono appassionato di roba Old-School e ho una visione parecchio romantica delle Corse.

Related posts

Leave a Comment