Corsi di guida Next Gear 

Scuola Guida Next Gear, 1° data: il 18 marzo a Castelletto di Branduzzo

Scuola Guida Next Gear, 1° data: il 18 marzo a Castelletto di Branduzzo

Con la primavera alle porte, riaprono anche i Corsi di Guida Sportiva targati “Next Gear”: la prima data assoluta del 2015  sarà infatti il 18 marzo presso il circuito di Castelletto di Branduzzo.

Attraverso gli attenti consigli che Umberto Polise ed Umberto Buonagurio daranno prima, durante e dopo ogni singola sessione in pista, imparerete a conoscere molto meglio la vostra moto, le sue reazioni e, soprattutto, a guidarla; molto più velocemente e molto più in sicurezza di quanto non abbiate mai fatto prima.

Durante le sessioni, inoltre, sarà possibile “staccarsi” e girare in propria autonomia, contando sulla pista in completa esclusiva della scuola guida Next Gear.

Per quanto riguarda la pista, Castelletto di Branduzzo è un tracciato relativamente corto e non molto veloce, ma la sua conformazione con una sequenza di curve “no-stop” ne fanne una perfetta palestra per il neofita, per chi gira tanto sui passi di montagna e anche per i piloti più esperti che usano questa pista proprio come tracciato d’allenamento.

Oltre all’esperienza in pista, lo staff di Next Gear offre anche in mattinata (compreso nel prezzo) un corso di guida sicura urbana, estremamente utile per affinare reazioni e tecniche in vista di situazioni cittadine, sconosciute a chi gira solo in pista.

Le prenotazioni sono aperte sul sito www.scuolaguidamoto.it e per maggiori informazioni potete contattare la scuola anche attraverso l’indirizzo mail Nextgear13@gmail.com

Vi segnaliamo, poi, che sarà presente anche un fotografo pronto a scattarvi foto ad ogni angolo della pista; infine, tutti i corsisti verranno filmati on board ed il video, così come tutti gli scatti, saranno a disposizione presso il fotografo ufficiale della scuola.

Related posts

Leave a Comment