Schumi torna a casa

schumacher_1854466c

E’ delle ultime ore un comunicato ufficiale della famiglia Schumacher in cui si annuncia che l’ex Campione di Formula 1 ha lasciato l’ospedale di Losanna per raggiungere la sua casa in Svizzera.

“La riabilitazione di Michael continua casa”, è scritto nel comunicato. “Nel corso degli ultimi mesi e settimane ha fatto progressi in relazione alla gravità del suo infortunio ma la strada da percorrere resta lunga e difficile”.

Dopo il tragico incidente sciistico avvenuto sulle montagne di Meribel, in Francia, e dopo sei lunghissimi mesi di coma, Schumacher era stato trasferito all’ ospedale di Losanna. Nell’unità di riabilitazione presso l’Ospedale di Losanna è stato impegnato in una “periodo di neuro-riabilitazione”che può durare da tre mesi a due anni.

Questa fase orà continuerà nella sua casa a Gland, sulle rive del Lago di Ginevra, a circa quaranta miglia dall’ospedale di Losanna. Nel comunicato la famiglia ha dichiarato: “Vogliamo ringraziare l’intero staff della clinica di Losanna per il loro lavoro e la loro competenza. Chiediamo il rispetto della privacy e che si evitino speculazioni sullo stato di salute di Michael”.

Related posts

Leave a Comment